Istruzioni per l'uso!!!!, Scrub!

« Older   Newer »
  Share  
Ursola88
icon4  view post Posted on 3/9/2010, 00:16




Buona sera forummini!!!Eccoci arrivati al nostro abituale appuntamento di bellezza!!
Stasera parleremo di....Scrub!!!
Lo avete mai usato?Ne fate uso abituale?
Beh io si,non posso piu' farne a meno!Perche'?E' uno dei miei alleti di bellezza!:D
Non c' bisogno di comprare scrub costosissimi,o che promettano miracoli.Servira' solo dello zucchero e del miele!Questo scrub puo' essere usato per rimuovere le cellule morte da viso,gambe,braccia,labbra ecc.ecc.L'uso dello scrub e' consigliato una volta alla settimana.Aiuta ad ottenere un abbronzatura piu' uniforme e duratura,e sopratutto a far agire in pronfondita' le creme.Basta un vasetto per entrambe le gambe.In sostituzione del miele e dello zucchero si possono usare sale e olio.Questo scrub e' piu' indicato per il corpo.Ideale un paio di giorni prima della depilazione.La vostra cera durera' di piu'!Ah dimenticavo...usandolo abitualmente avrete una pelle liscissima!!Fatemi sapere!Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi!
Smack!

Preparazione:
1vasetto di yogurt riciclato e lavato :D
5 cucchiai da cucina di zucchero o sale.
3 di olio o di miele.
Amalgamate il tutto e stendetelo massaggiando sul corpo.Mi raccomando non sfregate troppo!
Risciacquare e lavare con detergente tradizionale.
 
Top
Rianne
view post Posted on 3/9/2010, 00:19




Ma sei un genio della bellezza!!! ma dimmi te dove sei caduta dal cielo????
Grazie!! tu non sai quanto mi sono utili questi consigli!! sopratutto fai da te...!! Mi scocciava comprarmi gli scrub ed eccone di nuovi tutti naturali!!
Grazie Ursolina!!!
 
Top
Jennyna
view post Posted on 3/9/2010, 00:22




grazie per i consigli Ursola! sono utilissimi!! domani mi farò il primo scrub...ma non avendo il miele userò l'olio!!
dici che quindi va bene lo stesso? lo devo lasciare in posa?
 
Top
Ursola88
view post Posted on 3/9/2010, 11:24




sisi certo va' bene lo stesso!no non c'e bisogno di lasciarlo in posa!visto che e' la prima volta,preparalo,massaggialo sulla parte interessata,senza strofinare troppo,e poi risiacqua normalmente:D
X ri:GRazie mille a voi che mi avete dato la possibilita' di scrivere qui!smack!!!se avete qualche richiesta in particolare chiedete pure:D
 
Top
Jennyna
view post Posted on 3/9/2010, 16:00




Nel caso di punti neri? esiste uno scub più forte?? comunque fa una pelle super liscia!! anche con l'olio!
 
Top
Ursola88
view post Posted on 3/9/2010, 16:03




i punti neri sono una brutta bestia!ora pubblico 1 altro capito grazie x il sugg:D a tra poco
 
Top
Rianne
view post Posted on 5/9/2010, 14:09




ragazze...ho provato con l'olio e il sale...!! LO CONSIGLIO m ha pulito la pelle perfettamente e me l'ha lasciata morbidissima...è solo un pò difficile da togliere!
 
Top
Ursola88
view post Posted on 5/9/2010, 14:16




eh si se lo fai con l'olio devi stare a pulire bene con il bagno schiuma:DDD xo' l'importante e' ke t sia piaciuto,tra l'altro l'olio idrata benissimo la pelle:D
 
Top
Rianne
view post Posted on 5/9/2010, 18:44




Veramente...mi ha sbalordito!
Ok...un prossimo istruzione per l'uso, potrebbe essere dedicato ai capelli! :P
 
Top
Ursola88
view post Posted on 5/9/2010, 23:49




si si ci avevo pensato,ora vado a postare una maschera ristrutturante fai da te per i capelli:D ci vediamo nella prox disc.
 
Top
LadyC.Darsey
view post Posted on 6/9/2010, 11:39




ecco...questa spiegazione è fantastica...
dopo tutti questi giorni di studio, la mia pelle è diventata bianca e brutta...
quindi merdoledì pomeriggio saprò cosa fare...

io ho sia il miele che l'olio...quale sarebbe meglio? io ho una pelle abbastanza grassa, con parecchi brufoli anche...
 
Top
Ursola88
view post Posted on 6/9/2010, 11:51




devi fare lo scrub sul viso?allora ti consiglio il miele,e' piu' delicato.Ma devi metterne poco!1 cucchiaino di miele,e 2 cucchiaini di zucchero per tutto il viso,saranno piu' ke sufficienti:D
 
Top
LadyC.Darsey
view post Posted on 6/9/2010, 11:51




grazie mille...=)
 
Top
LadyC.Darsey
view post Posted on 18/9/2010, 15:37




sto facendo quella con il miele per il viso...mmm....
me la mangerei...ihihi

e comunque grazieeeeee!!! utilissima!!
 
Top
Rianne
view post Posted on 19/9/2010, 18:52




Anche ieri per uscire ho fatto lo scrub con olio e sale... ho trovato il modo di mandare via i residui d'olio...!! basta metterci un sapone non troppo aggressivo per la pelle! risultato eccezionale!
 
Top
15 replies since 3/9/2010, 00:16   83 views
  Share