Richiedi di accedere a "Diario Segreto"

« Older   Newer »
  Share  
Rianne
view post Posted on 16/9/2012, 16:31




Nella sezione del forum "Diario segreto" vi sono tante storie private narrate da utenti assidui frequentatori del forum, nonché amici virtuali.

Chi vi può accedere?

Tutti, a patto che si rispettino 2 condizioni base.

:Fragola: L'utente che desidera accedervi deve aver frequentato almeno per un mese il forum (in modo più o meno regolare)

:Fragola: In seguito l'utente potrà fare richiesta di accedervi rispondendo a questa discussione,
Verrà quindi fatta una votazione tra i membri che già accedono alla sezione.

In seguito alla votazione, si deciderà se ammettere o meno l'utente.
Questo non per questioni di "discriminazioni" o simili, ma semplicemente perché la privacy di ogni singolo utente va rispettata.

Grazie a tutti! :fresh:
 
Top
lauradov
view post Posted on 26/9/2012, 15:39




io vorrei raccontare tanto..sono distrutta gli ultimi mesi sono stati tremendi
 
Top
Rianne
view post Posted on 28/9/2012, 13:26




Faccio richiesta!;) ti farò sapere a breve
 
Top
lauradov
view post Posted on 19/12/2012, 12:32




a breve?????
 
Top
Anemon
view post Posted on 20/12/2012, 09:30




Ciao, lau. Come ti ho già detto/scritto altre volte, NOI ci siamo! Anche se il "Diario" è a Te inaccessibile, perchè evidentemente Rì ha altre cose più importanti a cui pensare, la Cara Ursy, Lunetta (Piccola Luna) ed io - "vivi" più che mai qui sul NOSTRO Forumino - possiamo parlarti e ascoltarti, se vuoi sfogarti privatamente via MP!!!! Ti assicuro che fra noi tre ci scriviamo abbastanza spesso con gli MP, raccontandoci ciò che ci angustia o condividendo le Nostre Cose Belle...
 
Top
Ursola88
view post Posted on 20/12/2012, 11:01




lau purtroppo ria non si fa' viva da mesi,io avevo proposto la sezione x te privata per poter frontteggiare questa emergenza...se ci ripensi facci sapere baci
 
Top
5 replies since 16/9/2012, 16:31   102 views
  Share