Natale 2012-

« Older   Newer »
  Share  
Piccolaluna
icon2  view post Posted on 8/12/2012, 10:24




si avvicina pian piano(si fa per dire O.O il tempo sta volando anche troppo!) Il Natale...
come siete messi con i regali?? Io in alto mare chiaramente..sapete cosa prendere? Farete regali ai vostri amici/che?
U.U su su dite!
 
Top
Anemon
view post Posted on 8/12/2012, 19:52




Nessun Amico/a al/alla quale fare regali ... Tutti/e rimasti/e a UD!!! Già predisposti/impacchettati (oggi...) i regali a parenti ... e a Lei ... (come scritto altrove, ci siamo "viziati" ieri, regalandoci tecnologicamente 1 home theatre con impianto BD (blu-ray disc) 3D, 1 tablet e una videocamera in HD ... O_______O ... Ovviamente un paio di mini-sorpresine reciproche come pacchettino sotto l'albero da aprire con le Nipotine e loro mamma+papà il 25 son sottintesi...) ...
 
Top
Ursola88
view post Posted on 10/12/2012, 18:00




ehh bravo ane!io ho fatto tutti i regali alle mie amiche,manca giusto qlk amico amante della cucina come me,quindi risolvibile facilmente,e poi i miei...tasto dolente!ehehehe nn so' cosa regalargli...vedremo :D
 
Top
Anemon
view post Posted on 11/12/2012, 08:25




Per mamma & papà, Ursy? Ma ci son un sacco di oggettini + 0 - utili! Libri, aggeggi per la cucina, robe tecnologiche (dvd, blu-ray, accessori per piccì o impianto audio/video, cellulari, batterie...), attrezzi vari da lavoro, robe per la salute (tipo spazzolini da denti elettrici, misura-pressione, etc. etc....), robe per l'auto (sbrinatori, aspirapolveri per auto, robe così...) ... Weeee!!!! Ce n'è di che sbizzarrirsi, per tutti i prezzi!!!
 
Top
Ursola88
view post Posted on 11/12/2012, 12:19




eheh caro ane...primo ho gia' regalato nei miei 24 anni passati queste cose distribuite tra compleanni,natale etc etc e poi volevo qlk kosa di piu' originale :DDDDDDD cmq ho ancora tempo!:D
 
Top
Anemon
view post Posted on 11/12/2012, 13:29




Bene! Allora attendiamo anche qualche suggerimento by Lunetta... gh gh gh ...
 
Top
Anemon
view post Posted on 17/12/2012, 08:30




Io attendo paziiiente notizie "interessanti", eh ... Sia da Lunetta che da Ursy!!! Per la privacy c'è sempre il Diario Segreto, e/o il MP!!!! Gh gh gh ... O______________O ...
 
Top
Anemon
view post Posted on 26/12/2012, 17:24




Embèèèèèè?!?!? E i completiiiniiii?!?!? Mi lasciate ad... occhi asciutii?!?!? CATTIVEEEE!!!! O_______O ...
 
Top
Anemon
view post Posted on 2/1/2013, 08:51




Vabbe' ... mi rassegno, ormai: Ursy e Lunetta in versione "Nataline" rimarranno un mio Sogno ... <sospiroooneeee> ...
 
Top
Piccolaluna
view post Posted on 6/1/2013, 15:28




ma sai Ane che alla fine non ho preso nulla! Mannaggia >.<
 
Top
Ursola88
view post Posted on 6/1/2013, 18:40




nemmeno io ane :( mannacc...
 
Top
Anemon
view post Posted on 7/1/2013, 20:23




...e vabbe' ... Mi accontenterò di vederVi in mises "normali": su, su, un bel reggiseno, un paio di belle mutandine... Io aspetto, eh... O_________O ... ehm ehm...
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 20:27
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
17,793
Location:
* Dal mondo delle favole *

Status:
Anonymous.


Io sono arrivata a Natale finito :(
Allora avete passato bene le feste? Che regalo avete ricevuto? :D
 
web.  Top
Anemon
view post Posted on 10/1/2013, 11:33




Ebbrava la Principisina!!!! ...Che ogni tanto si fa viva!!! Se leggevi più su, si parlava di ...completini intimi natalizi ... e anche non natalizi!!! ... indossati da VOI FANCIULLE!!!!

QUELLI SI', sarebbero "bei regali"!!!!!!!


AUGURIIIII!!!!
 
Top
13 replies since 8/12/2012, 10:24   116 views
  Share