Chiedete a Penny..., attivo dal 28/12/2013

« Older   Newer »
  Share  
Penelope90
view post Posted on 28/12/2013, 19:02




Ciao a Tutti/e e Auguri di Buone Feste...
E' giorni che leggo frasi tristi in bacheca e anche se Rianne mi aveva assicurato che sarebbe passata, ahimè, per gli impegni suppongo si sia scordata.... Cmq, dato che in questo periodo non ho proprio un c**** da fare, cercherò di risanare il salvabile... Cosa ne dite?
Per non intasare il post di OT, vi chiedo di rispondere solo con mansioni che io, come Admin (almeno, credo di esserlo ancora...) posso migliorare ed eventualmente con suggerimenti, che sono sempre ben accetti..XD

NB:::. Richiedere di entrare in zone private spetta come sempre a Rì e le regole sono state scritte prima, per cui, vedrò cosa posso fare..XD
Per ora un abbraccio e scusatemi in anticipo per eventuali casini grafici..!

.:: Penny ::.
 
Top
Piccolaluna
view post Posted on 28/12/2013, 22:22




ciao Penny, auguri anche a te! :3 Io non ho ben presente cosa puoi fare tu come admin, ti rispondo qui al post in bacheca..sì la grafica U.U sarebbe già un piccolo qualcosa...
 
Top
Penelope90
view post Posted on 30/12/2013, 17:25




Ho controllato, sono Admin a tutti gli effetti... Come mansione principale posso abilitare alle sezioni protette, ma come puoi ben sapere Rì vuole che ci sia maggiore utenza, prima di lasciar accedere... Dipende di cosa hai bisogno... La grafica da un impatto di riapertura, per cui mi sembra quasi fondamentale...XD
 
Top
Anemon
view post Posted on 9/1/2014, 13:18




Ecco appunto. Ignuuurantiiissimoo come sono, approvo la grafica e ...per il resto... mbhooo???? Che si potrebbe fare per attirare un po' di popolo, qui?!?!? Ovvero: come si fa - e si può - fare pubblicità al nostro foruminoooo?!?!?
 
Top
Piccolaluna
view post Posted on 11/1/2014, 21:28




"TESSERINI DA METTERE IN FIRMA" dà errore! :(
 
Top
Penelope90
view post Posted on 12/1/2014, 23:47




Per i Tesserini guardo.. Al massimo vi tocca aspettare perchè devo rifarli..! Per quanto riguarda lo SPAM, quello siete voi a doverlo fare.. Aprite nuove discussioni, insomma, diamoci da fare se vogliamo che A&T si ripopoli con o senza Ri, a questo punto...!
 
Top
Anemon
view post Posted on 15/1/2014, 11:58




Vaaaaaaaaaa bene, ci provo, eh...
 
Top
Rianne
view post Posted on 10/3/2014, 23:55




Cari amici,che gioia vedervi tutti qui come un tempo!!! Quante cose sono cambiate? Quanto siamo cambiati? Quanti anni avete? Io ne ho compiuti or ora 24! E tante cose sono cambiate! Mi scuso per l'assenza, purtroppo io sono un po' così, fuggo.
Ma eccomi tornata, devo raccontarvi tante cose... Lo farò piano piano... Non voglio tralasciare nulla! Ma voglio sapere anche tanto di voi! Sarà bellissimo sapere che state bene, in salute e che la vita vi sorride!!
Penny cara, abilita pure chi desideri alle sezioni, qui siamo fra amici.
Anemon, ursola.... Quanti ricordi!!!

Un grande abbraccio a tutti
 
Top
Anemon
view post Posted on 12/3/2014, 12:27




Ugh! Sono svenuto... e colmo di Joie!
 
Top
Rianne
view post Posted on 13/3/2014, 20:12




Ahahah Ane :fresh: :fresh: :fresh:
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 22:36
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
17,793
Location:
* Dal mondo delle favole *

Status:
Anonymous.


Riaaaaaaaaaaaaaaa!
 
web.  Top
Piccolaluna
view post Posted on 21/3/2014, 15:11




oddiooo non ci credo! XD Rieccoti!! :))) Hai ragioneeeee *^* Io anche tra poco (a maggio 24 :) )
mamma mia è tornata Rianne! *____*
 
Top
Rianne
view post Posted on 24/3/2014, 17:59




Ragazze che dolci!!! ho già raccontato un po' delle ultime novità amorose:) poi voglio sapere di voi!!! :Auguri:
 
Top
Anemon
view post Posted on 14/4/2014, 12:24




...Amorose ...e sesso, eh... Evvai, la Puledrina Selvaggia!!!! Epperò, c'è anche il Resto, dai!... W Rì, finalmente de nuevo fra noi!!! (tho, m'è scappato l'espanolo, chissà perchè?!?!?) ... :aereo:
 
Top
13 replies since 28/12/2013, 19:02   161 views
  Share