LO STAFF, ma chi siamo veramente?

« Older   Newer »
  Share  
apaferro
view post Posted on 26/5/2010, 01:04




Ma Chi è veramente che gestisce questo forum? era una domanda che mi ponevo spesso io quando visitavo altri forum!!! e allora andiamo a presentarci!! questi sono i "matti" gestori del forum!





imageApaferroimage






Ciao a tutti! :ghyg: Sono un'aspirante psicologa , amante delle scienze sociali , in particolare delle relazioni interpersonali :ihiuh:
Il mio sogno? diventare docente universitario di Scienze Sociali. Andrò a insegnare per imparare :òl,k,:
Ho deciso di partecipare al forum perché è una bellissima iniziativa per ritrovarci, scambiarci consigli e parole di conforto con persone che hanno vissuto o stanno vivendo una situazione simile alla nostra. :occhi:
Non sono fidanzata, nè impegnata nè un bel piffero!!Sono una pazza, molti mi definirebbero come "una single per scelta" mah... Nel frattempo sogno il mio principe azzurro... :dkdfk:
Sono vegetariana da 10 anni ormai, mi piace leggere e mi interesso di politica.
Ma non sono così noiosa come può sembrare!!hahaha :dfvnm:
Non vi spaventate, amo anche uscire e divertirmi con le amiche :knk.: .Mi piace Sex and the City perché mi ritrovo sempre in guai amorosi come la protagonista Carrie Bradshaw, e come lei scrivo tutti i miei pensieri un pò in giro, e lo farò anche qui :salti:
Mi piace moltissimo chiacchierare con la gente, e così faccio la Barista in un ristorante e sono sempre in contatto con i clienti!! Il lavoro non è un gran che, ma sono maturata moltissimo in questi ultimi mesi!
Come futura psicologa vi ascolterò con moltissimo piacere, e se è possibile vi consiglierò in base alla mia esperienza, che devo essere sincera: per quanto riguarda amore e tradimenti non è poca! :effffffff:
a presto internauti :yuuu:
smack :bnk:

Edited by Rianne - 23/7/2010, 12:57
 
Top
Rianne
icon12  view post Posted on 19/6/2010, 19:11




imageRianneimage







Ciao A Tutti! io sono la Founder del forum! nonchè creatrice del forum e idetrice! Adoro gli animali e specialmente i
Cani e i Cavalli e faccio equitazione da 8 anni! sono una casinara per natura!, sbadata e dimenticona! se non avessi la testa attaccata al collo la perderei!! sono fidanzata da tre anni e mezzo, e credo che la vita di coppia non sia una passeggiata! Amo tanto leggere, la natura.. :joj: e ovviamente il computer!! :legg: per natura sono l'eterna ritardataria :sdmf: e sono una grande ascoltatrice!
Spero vi troviate bene con me!! ci vediamo sul forum!!!

Edited by Rianne - 23/7/2010, 12:49
 
Top
Penelope90
icon13  view post Posted on 21/6/2010, 12:47




imagePenelopeimage



image



Ciao a tutti!!!
Sono la Moderatrice Grafica/Mod. Sezione "arte del sesso"/ Valutatrice
Sono fidanzata da 3 anni circa... Per esattezza il 21 agosto..^^ Sono follemente innamorata e credo e difendo l'amore in maniera spudorata e penso che senza questo sentimento la vita potrebbe spegnersi come il soffio di una candela...

Spero che potrete presto imparare a conoscermi e spero ancor di più di potervi aiutare nei momenti difficili e farvi sorridere nei momenti più belli...
Grazie a tutti ancora una volta e a presto!!^^

La Vs. Penelope90

Edited by Rianne - 25/2/2011, 20:41
 
Top
LadyC.Darsey
view post Posted on 24/6/2010, 21:15




imageLady C.Darseyimage



image




Ciao a tutti!
io sono Cristina e ho 20 anni, sono una bella piemontesina.

Dopo aver avuto qualche problema con l'amore e in parrticolare con i ragazzi, eccomi di nuovo a provarci...e ora sto con Nicola dal 13 febbario 2011.

Amo la natura, gli animali e infatti vivo in campagna...e appena posso scappo in montagna a rilassarmi...=) sono una scansafatiche lo so...un po' lunatica, faccio spesso sogni strani...ma mi piace divertirmi, andare in vacanza, uscire con gli amici...

la mia passione è la fotografia...studio e vorrei diventare una fotografa...ma nel frattempo impegno il mio tempo studiando infermieristica, mestiere che per ora adoro e in cui mi impegno ogni giorno per migliorare e diventare una brava infermiera...


un bacione
Alianora

Edited by °Alianora° - 9/3/2011, 22:34
 
Top
Ursola88
view post Posted on 25/7/2010, 11:16




imageUrsolaimage



image



Ciao a tuttiii!!!Sono M,in arte Ursula,vi scrivo dalla campania.Ho 22 anni e frequeto il III° anno di Giurisprudenza.Sono fidanzata da 3 anni con il mio amore:D.Nella vita ho molte passioni,sopratutto creare,collane,bracciali...e anche oggettistica.Sono appassionata di make up e amo recensire e valutare vari prodotti.Ho un forum di cucina e un gruppo Facebook per le mie creazioni in fimo.Mi piace leggere,e praticare sport.Amo la compagnia dei miei amici,e sono una persona solare e simpatica. :lecc:

Edited by Ursola88 - 15/3/2011, 01:11
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 13:45
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
17,793
Location:
* Dal mondo delle favole *

Status:
Anonymous.


image*Pisi*, Criimage



image




Ciao a tutti ^^
Eccomi qui sono la 3 admn del forum!
Il mio nome è Cristina ed ho 20 anni!...Fino a maggio ero studentessa universitaria in farmacia,ma da luglio sono di nuovo matricola ma in LETTERE :ksh: la mia vera passione ^^ e spero un giorno di poter fare l'insegnante :) Amo leggere e scrivere! ...e nel tempo libero faccio ripetizioni ai bambini!
Sono fidanzata da 3 anni e quasi 4 mesi :love:
Credo che questo sito sia bellissimo e credo anche che meriti moltissimo :)
Un abbraccione grande a tutti
*pisi* o cri ^^

Edited by Rianne - 3/2/2011, 00:20
 
web.  Top
5 replies since 26/5/2010, 01:04   387 views
  Share